martedì 23 ottobre 2007

L'UOMO PROPONE....

Cari Amici,


 


               ma il bacillo dispone. Questa mattina dovevo arrivare a Smirne con il ferry da Ancona. Ma a causa di un bacillo infleunzale che mi ha colpito giovedì scorso, oggi sono a Milano in preda ad antibiotici, aspirine, Aulin, Bisolvon, colluttori e quant'altro occorre per combattere la malefica influenza di stagione. Sarà forse questo un segno del destino che mi sconsiglia di intraprendere il viaggio, al quale ho dedicato sino ad oggi tanti pensieri e tante attenzioni? Per ora penso soltanto a rimettermi in sesto, a fine settimana deciderò. Ma la mente è sveglia e studia una soluzione alternativa dopo l'altra. I bagagli, già pronti, non sono stati disfatti. State bene, voi che potete, e godetevi questo fine di ottobre in allegria. Mi farò sentire quanto prima, non appena avrò deciso sul da farsi.


 


                                                                                                         Gianfranco


 


                                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco