giovedì 7 giugno 2007

RICEVIAMO E TRASMETTIAMO

 
Gentili Sig.Gianfranco Modulo,e Adriano Todaro

                                                               direzione Carte Bollate,

prendiamo atto delle vostre risposte, e comprendiamo che agli inizi occorano sempre delle messe a punto per far funzionare correttamente le cose.

Sull'argomento, tuttavia, dobbiamo precisare che il 30.3 alle 12,30, abbiamo spedito due e-mail a Modulo, indicando precisamente che i volontari e i numeri di telefono,non dovevano essere messi sul sito in cui  sicuramente poteva essere messa l'associazione.

Credo i tecnici di "Carte bollate" siete voi e, spetti a voi, evitare che ciò che deve essere un vantaggio per tutti,( come dite voi), si trasformi in un disappunto non trascurabile. Credo sia evidente a tutti che il pubblicare Nomi e N° di reperibilità, in una situazione come questa, non giovi a nessuno,ma anzi sia un modo non solo per disattendere le aspettative e creare problemi nei volontari.

Vorremmo quindi cortesemente invitarvi a togliere in breve tempo i nomi e i numeri di telefono come indicato nell'e-mail del 30.3 e come chiaramente espresso nell'ultima riunione.

Credo inoltre che il coordinamento,più che sul blog,debba avvenire così come avvenuto nell'ultimo incontro, scambiandoci attività e coordinandoci tra di noi nelle giornate o nelle attività e nei reparti che condividiamo. Tanto più che eessendo volontari, a volte le cose cambiano con maggior frequenza di quanto può essere inserito sul blog. Con questo ribadiamo che il "Blog", può essere sicuramente utile ma deve essere gestito nell'interesse di tutti, sopratutto per coloro per cui si fa tutto questo, e che sicuramente non accedono molto facilmente a Internet.

Devo anche informarvi che se si mette il nome di uno dei volontari, ad esempio il mio, la prima cosa che viene individuata su internet è la scheda con tutti i volontari dell'associazione con numeri di telefono ecc. Vorrei invitarvi, come tecnici dell'informazione, di togliere anche questa indicazione o altre che per il momento non siamo in grado di conoscere.

Credo peraltro che questo sia un atto dovuto.

Siamo certi che nel comune interesse che ci lega, vogliate provvedere con cortese urgenza in tal senso, dandocene comunicazione.

Restiamo in attesa di una Vostra azione in tal senso, garantendo quindi tutti noi da questo incidente di percorso.

Cordiali saluti.


Come richiesto, l'ex Direttore ha tolto ogni indicazione:sul Blog non compaiono più nomi e numeri telefonici e indirizzi email delle organizzazioni di volontari. D'ora in poi i collegamenti tra le organizzazioni dei volontari che fanno capo a Bollate saranno curati in altro modo. Il blog non è più disponibile per aiuti che vengono male interpretati e sollevano critiche. Come male interpretato è il cognome dell'ex Direttore, MODOLO, non Modulo.


             L'ex DIrettore

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco