lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno

Cari Amici,
ultimamente ho trascurato il blog, ma a dire il vero qualche motivo c'è stato. Nel giro di dieci giorni ho perso due amici cui ero legato dall'infanzia, stroncati da feroci malattie. Questa esperienza mi ha lasciato senza forze, senza alcuna volontà di ragionare, criticare, analizzare. Così le feste di fine anno, con gli impegni di famiglia, mi hanno colto del tutto impreparato, anzi, svogliato e senza nerbo. Eppure di cose da dire ne avrei avute, la situazione politica ed economica non è mai stata così vivace, per lo meno negli ultimi quattro anni.
Ora mi sto lentamente riprendendo. Ma anche nell'inedia delle ultime due settimane vi ho sempre pensato, sicuro di non essere stato abbandonato dalla vostra stima e cortesia.
Ora non mi resta che farvi i migliori auguri di Buon Anno. Spero vi possa portare serenità e soddisfazioni personali.
Un caro saluto

Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco