sabato 27 novembre 2010

giudodemoplutocratico


Cari Amici,



proprio così: negli anni del fascismo si respirava ovunque in Italia l'idea del complotto giudodemoplutocratico. Le democrazie occidentali, ispirate dai circoli sionistici e dalle lobby capitalistiche (per alcuni la stessa entità in due forme diverse) complottavano per fermare e indebolire la rivoluzione fascista. Oggi si è messo in moto lo stesso meccanismo, qualcuno in Italia e fuori complotta contro il nostro paese. Ce n'è per tutti: rifiuti di Napoli, fondi neri a Finmeccanica, crollo di Pompei, wikileaks, tutto congiura per sputtanare il paese ed avviarlo sulla strada della bancarotta finanziaria e della scomparsa dal novero delle nazioni progredite. Potenzed occulte lavorano nell'ombra contro il popolo italiano, il suo governo e le istituzioni.

  Sarà così? Mi sembra la stessa teoria cospiratoria  invocata da Berlusconi per giustificare le sue scappatelle femminili: è la mafia che gioca a mettermi in difficoltà e mi invia le minorenni sull'uscio di casa. Proprio questo confronto mi consola: oggi vengono a galla tutte insieme le carenze di questo governo e la colpa viene attribuita a congiure esterne. Lo stesso vale per la Corea del nord, che cerca nell'avventura militare la soluzione dei problemi interni, e per l'Iran. Attenzione ai colpi di coda di un regime in decomposizione..

  Un caro saluto e un buon fine settimana



Gianfranco

 


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco