lunedì 2 maggio 2011

Continuo a non crederci


Cari Amici,



dopo un giorno trascorso ascoltando radio e TV, consultando siti più o meno informati, compreso quello del controspionaggio israeliano, trovo conforto per la  mia tesi. Bin Llden è morto, ma non secondo quanto annunciato pubblicamente. Forse è morto di malattia qualche giorno fa, soffriva di disturbi renali ( di qui la necessità di far sparire il corpo per evitare imbarazzanti autopsie), forse era diventato troppo ingombrante per i pakistani, ed è stato quindi oggetto di trattative politiche tra Usa e Islamabad. Non so chi ha avuto la meglio. A prima vista gli USA, che ottengono lo loro vendetta e vedono salire il consenso ad Obama.  Lo sapremo in futuro.

Non credo che il terrorismo islamico sparirà, durerà per lo meni sono a quando i paesi arabi non avranno trovato un nuovo equilibrio interno mentre si dovrebbe andare verso una più giusta ripartizione delle ricchezze mondiali.



Un caro saluto



                            Gianfranco

 


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco