lunedì 2 maggio 2011

Non ci credo...


Cari Amici,



scusate,ma io non  credo proprio che la morte di Bin Laden sia avvenuta secondo quanto annunciato dalla Casa Bianca e dai media. Non mi piace la fretta con la quale ci si è sbarazzati del corpo del terrorista, butatto in mare secondo una tradizione 'islamica' che io proprio non conosco. Nel mondo islamico i morti vengono sepolti subito, è vero, ma sotto terra.

Come non ho creduto alle verità ufficiali sull'11 settembre (ancora non si sono  viste le immagini del jet che si è abbattuto sul Pentagono nonostante le centinaia di telecamere in funzione intorno all'edificio) così ora non credo a quanto viene diramato. Credo che ci sia stato un accordo politico tra il Pakistan, che ospitava Bin laden, e gli Stati Uniti, ma per il resto non sono certo di nulla. Nei prossimi giorni verremo bombardati dalla notizia sul Principe del terrore e sulla sua morte, ma vedrete che tra qualche mese qualcosa verrà a galla. E questo qualcosa contrasterà le veritàò ufficiali.

Un caro saluto e un buon avvio di settimana





                  Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco