venerdì 27 maggio 2011

Signora maestra, Pierino mi disturba......


Cari Amici,



chi di voi da bambino non ha mai avuto questa esperienza (sia che foste il Pierino oppure il disturbato)?

Ebbene, Berlusconi che si rivolge a Obama è il disturbato che fa appello alla maestra perchè contrariato. Siamo ai limiti, forse già oltre, del patologico, il premier ha bisogno di riposo e di farsi curare dalle sue ossessioni.

Ecco perchè credo che lo scenario che mi hanno tratteggiato qualche giorno fa e che io vi ho sottoposto subirà una decisa accelerazione dopo il ballottaggio.

Questo spiegherebbe anche l'intransigenza della Lega sui ministeri: il rifiuto alla sua inaccettabile richiesta fornirebbe a Bossi il pretesto, l'alibi per rompere con Berlusconi e passare al governissimo.

Speriamo, nel bene del paese, che tutto avvenga al più presto.



Un caro saluto e un buon fine settimana



                          Gianfranco,


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco