giovedì 5 maggio 2011

Corsi e ricorsi


Cari Amici,



Giulio Tremonti si e' detto d'accordo per un riordino dei contratti di lavoro, che attualmente ammontano a 35. ''Credo che un ragionamento sulle tipologie contrattuali sia un esercizio da fare'' ha detto il ministro, aggiungendo pero' che la realta' di oggi non puo' essere valutata con ''le categorie del passato'', compreso il concetto del posto fisso. Tremonti ha così risposto alle proposte del segretario CGIL Susanna Camusso per riscrivere la legge Biagi. In sostanza, il problema del lavoro viene affrontato e discusso in casa socialista. Era socialista la Camusso, come lo era Tremonti. Era socialista anche Marco Biagi. E se qualcuno sostiene che in effetti la legge Biagi era la legge Maroni, dal nome dell'attuale ministro degli Interni, ebbene Maroni esordì in politica nelle file dello scomparso Pdup, che orbitava nell'ambito della sinistra socialista. Insomma, il lavoro è cosa socialista.



Un caro saluto



                                   Gianfranco





p.s.: sono d'accordo con la decisione di Obama di non mostrare le immagini di Bin Laden. Si creerebbe un'icona in più, della quale non ce n'è proprio bisogno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco