giovedì 13 maggio 2010

Con i Casinisti?

Cari Amici,


   sembra di capire che ci si sta avviando a passi veloci verso un rimpasto governartivo.l'occasione potrebbe essere la pubblicazioni d indiscrezioni giudiziarie su qualche ministro implicato in vario modo in prebende illecite. Due le linee del rimpasto: fuori i seguaci di Fini, dentro i Casinisti. Da tempo l'azzurro Pier Ferdinando morde il freno per rientrare tra quelli che contano. Con lui il Piacione, cui la distanza dalle leve del governo crea non poche delusioni. Sarà questa la manovra? Per comprendere quanto sta accadendo basterà tenere d'occhio il Giornaledi Feltri. Lui ha fatto fuori Scajola, seguendo le direttive della proprietà,  lui detterà la line anche nelle prossime settimane. 


    Il rimpasto non servirà a molto. I gregari caduti in disgrazia potranno sempre rimprovevrare al Capo di non aver fatto altro che seguire il suo esempio:il potere per il tornaconto personale, non per governare il Paese.  Qualcuno ne dovrà rendere conto, prima o poi.


            Un caro saluto


                                                         Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco