martedì 23 marzo 2010

domenica..

Cari Amici,


 


  domenica si vota per le regionali , elezioni amministrative alle quali è stato dato un alto valore politico (dicono i commentatori). Io francamente di queste elezioni, che si tengono ormai una voilta all'anno (politiche, regionali, comunali, europee, referendum vari) non ne posso proprio più Non posso scegliere il mio candidato, non posso scegliere un programma, devo soltanto metterfe una croe (e senza commenti altrimenti il voto non è valido) su quanto è stato deciso da burocrati all'interno delle segrete stanze.


      Eppure il voto è il diritto più importante di un sistema democratico,  sembra essere la massima espressione di liberta. Ma ci facci il piacere.. diceva Totò. Non so, mi quardo attorno e vedo candidati modesti, culturalmente e ideologicamente, in ogni schieramento, sento soltanto banalità e messaggi  che puntano a rincitrullirtti. E' la sagra dell'OVVIO. Scusate, ma non provate anche Voi questa sensazione di vuoto, di fittizio, di superficiale?


    Persinol la Chiesa, che in passato ha manifestato chiaramente le proprie convinzioni politiche, non alza il tono. se ne sta basita sotto i colpi della pedofilia dilagante. .


                                                                                       Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco